PROBLEMI NELLE RELAZIONI? ECCO LA SOLUZIONE!
I Problemi nelle Relazioni ti fanno impazzire?
Ecco come avere relazioni positive e appaganti!
Crea legami soddisfacenti migliorando la soddisfazione reciproca con la Psicocibernetica Ipnotica!
La storia
Psicocibernetica Ipnotica per relazioni appaganti nasce da uno studio di 30 anni: infatti, la stragrande maggioranza di richieste di aiuto proviene dai problemi nelle relazioni personali!
Da qui la scelta di focalizzare le tecniche di Psicocibernetica Ipnotica sull’ottenimento di relazioni che siano soddisfacenti.
Poteva sembrare un limite, dato che le tecniche di Psicocibernetica Ipnotica sono straordinariamente efficaci non solo nelle relazioni, bensì in ogni attività umana; perché allora limitarsi a questo aspetto?
Al 99 per cento, per due ragioni.
Il motivo principale è che scegliere il campo delle relazioni non è davvero un limite, considerato che su 10 richieste di aiuto, almeno 9 riguardano problemi nelle relazioni!
Il secondo motivo? Specializzandole sulle relazioni appaganti e reciprocamente soddisfacenti, le tecniche di psicocibernetica ipnotica, da efficaci come già sono, passano a diventare strabilianti, meravigliose, come fossero… “magiche”!
Esisterebbero anche altre ragioni, ma dato che il 99 per cento mi pare più che soddisfacente, per decidere, e fare una scelta, non sprecherei altro tempo!
Come funziona?
La Psicocibernetica Ipnotica Migliora il Carisma Relazionale, generando armonia nelle relazioni.
Essa offre tecniche pratiche di visualizzazione e realizzazione che ti aiutano a superare le sfide nelle relazioni interpersonali. Migliora la tua capacità di comunicare efficacemente, comprendere gli altri e farti comprendere, costruire relazioni più forti e significative, essere più sicuro di te, e trasmetterlo agli altri. Questo ti permetterà di esprimerti con maggiore efficacia chiarezza e autenticità, migliorando “magicamente” tutte le tue relazioni.
Per chi è adatta la Psicocibernetica Ipnotica?
Per aiutarti a valutare se la Psicocibernetica Ipnotica produrrà eccellenti risultati nelle relazioni anche per te, ecco i requisiti che ti servono:
1. La psicocibernetica ipnotica per le relazioni fa per te, se sei disposto ad esplorare nuovi concetti e approcci psicologici per migliorare la tua vita e le relazioni: Essere aperto a nuovi concetti ti permette di esplorare approcci psicologici totalmente innovativi, migliorando la capacità di adattamento e di risoluzione dei problemi nelle relazioni.
2. La psicocibernetica ipnotica per le relazioni fa per te, se hai la volontà e il desiderio sincero di migliorare le tue capacità personali e interpersonali: La motivazione favorisce il miglioramento costante, personale e interpersonale, e facilita il raggiungimento di obiettivi e il superamento di ostacoli.
3. La psicocibernetica ipnotica per le relazioni fa per te, se sei disposto ad esaminare le tue abitudini mentali ed i tuoi comportamenti, per identificare aree di miglioramento: Esaminare criticamente le tue abitudini mentali e comportamentali ti aiuta a identificare e correggere modelli negativi, promuovendo un’autenticità nelle interazioni con gli altri.
4. La psicocibernetica ipnotica per le relazioni fa per te, se dopo l’acquisto, puoi dedicare mezz’ora alla pratica quotidiana: La pratica regolare rafforza la resilienza emotiva e la capacità di gestire efficacemente situazioni complesse nelle relazioni. Non è assolutamente necessario crederci: qui la fede non c’entra! Fare gli esercizi è tutto ciò che devi fare: il risultato si verifica da solo, come per magia, che tu ci abbia creduto oppure no.
5. La psicocibernetica ipnotica per le relazioni fa per te, se sei disposto ad imparare come visualizzare vividamente il risultato desiderato della tua riuscita, per poterlo manifestare nella realtà. Imparare a visualizzare vividamente obiettivi e i successi desiderati aumenta anche la tua motivazione e ti rende più efficace nell’ottenere relazioni positive e soddisfacenti.
6. La psicocibernetica ipnotica per le relazioni fa per te, se sei pronto a seguire in modo costante e determinato una serie precisa di esercizi di auto-realizzazione: Mantenere una disciplina personale nella pratica della psicocibernetica sviluppa la perseveranza e la capacità di affrontare sfide, e migliora la tua capacità personale di raggiungere i risultati voluti.
7. La psicocibernetica ipnotica per le relazioni fa per te, se sei disposto a sperimentare le diverse tecniche della per trovare quelle più efficaci per te stesso: Provare diverse tecniche favorisce la scoperta di metodi efficaci e personalizzati per migliorare la comunicazione e la connessione emotiva con gli altri.
8. Infine, la psicocibernetica ipnotica per le relazioni fa per te, se NON sei affetto da problemi psicologici gravi o malattie mentali: diversamente, è consigliabile consultare un professionista della salute mentale prima di applicare tecniche di psicocibernetica. Consultare un professionista della salute mentale, quando necessario, assicura che l'approccio alla psicocibernetica sia sicuro e appropriato, migliorando la gestione di problemi più complessi o profondi.
Se hai questi requisiti, è possibile sfruttare pienamente il potenziale della psicocibernetica ipnotica per risolvere i problemi nelle relazioni interpersonali.
In sintesi, questi requisiti non solo facilitano l'uso efficace della psicocibernetica ipnotica per ottenere le relazioni interpersonali soddisfacenti e appaganti, perché promuovono anche un incredibile benessere emotivo e una crescita personale più profonda e duratura.
Non troverai da nessun’altra parte ciò che puoi ottenere con questo corso!
Con la psicocibernetica ipnotica per le relazioni sperimenterai fin da subito un incredibile miglioramento del benessere emotivo e psicofisico, a un livello talmente elevato che non si verifica con nessuno dei corsi che puoi trovare da altre parti. Non crederai ai tuoi occhi! La “magia” dell’efficacia ipnotica è resa possibile dal “Trasferimento Telepatico di Coscienza”, che è una capacità più unica che rara. Essa che viene da una predisposizione naturale dell’istruttore, da un’esperienza trentennale nella psicocibernetica, e dalla massima qualificazione in ipnosi e programmazione neurolinguistica. Grazie a tutto questo, i casi risolti sono centinaia.
Cosa dice chi ha già provato?
Data la particolare natura del corso, la riservatezza è un obbligo: non divulghiamo mai le informazioni personali dei partecipanti. Ma Silvia, un’affermatissima professionista, mi ha dato il permesso di riportare questo commento: “È stato un corso bellissimo e da quando l’ho fatto la mia vita è cambiata totalmente. Lo consiglierei a tutti solo che secondo me non tutti sono pronti per queste cose e a volte quando si parla si viene presi per scemi. Ho imparato a visualizzare e a realizzare ciò che voglio. Anche le tracce audio sono molto belle”.
Vuoi pagare a rate di 21 euro a prezzo intero? Vai a questo indirizzo: https://segretodimalkuth.altervista.org/psychocybernetics-psicocibernetica.html?cb=1731761983530
Ha funzionato per tutti quelli che lo hanno fatto! Funzionerà anche per te?
Ecco la mia Garanzia “Amici come prima”
Dopo l’acquisto, hai 30 giorni per valutare il risultato.
Se per qualsiasi motivo non è adatto a te puoi richiedere il rimborso completo.
Ti restituiremo l’intero pagamento e “amici come prima”.
- Potrai ancora comprare uno dei nostri prodotti o servizi.
- Continuerai ad avere accesso ai nostri contenuti gratuiti (inclusa la newsletter).
Sto cominciando a riconsiderare delle proposte più basilari più semplici apparentemente più alla portata veramente di chiunque.
E per capire qual era la cosa che fra quelle davvero efficaci potesse essere quella più basilare più semplice quella giusta per partire ho pensato a cosa ha fatto io.
Chi di voi mi conosce sa che ormai le proposte che vi ho presentato hanno delle caratteristiche di unicità e di una elevazione particolare ma naturalmente non sono partito da questo.
Da dove sono partito?
In un video abbastanza vecchio ho spiegato cosa era successo quando ho avuto il mio primo incontro con il maestro interiore.
A me sembrava di dire qualcosa di elementare ma pensandoci bene invece però per molti quello potrebbe essere visto come un punto di arrivo.
Quindi sono tornato ancora indietro per vedere cosa avevo fatto prima.
E vi voglio dire prima di dirvi cosa sto per presentarvi - ma dal titolo già avete visto che si tratta di psicocibernetica.
Cos’è la psico cibernetica?
È la capacità di entrare nella propria mente per prenderne il controllo per poterne utilizzare le facoltà in modo utile.
Dato che la nostra mente ha un potere immenso... ha il potere di farci sentire felici di farci sentire infelici di renderci efficienti di farci sentire stanchi inefficienti di farci persino ammalare oppure di guarire...
Quindi nella mente ci sono dei poteri veramente straordinari, nell'inconscio, subconscio, conscio e super conscio...
Ma utilizzarli? Come si fa?
E pensando a queste cose mi sono accorto che ho dato per scontato che certi passi dell’ABC fossero un po’ da tutti già posseduti, dato che nel programma per l'illuminazione che avevo proposto tempo fa la psicocibernetica era inclusa, e le istruzioni erano di fare bene prima la psicocibernetica.
Io sono partito proprio così! (non proprio esattamente ma è quando ho fatto questo che tutto ha cominciato a funzionare!
La cibernetica è l'arte di comunicare anche informaticamente, la psicocibernetica è l'arte di comunicare con la mente ma anche di controllare e guidare i suoi poteri, i suoi poteri che sono poteri riconosciuti alcuni e altri non tanto conosciuti che però si possono imparare a conoscere.
Psicocibernetica... appena ho fatto questo corso mi sono accorto immediatamente che ero in grado di controllare il potere della mia mente i poteri delle energie del corpo e orientarli per quello che volevo io.
I risultati erano veramente particolari, mi capitavano delle cose che sono difficili da credere, e se ve li dico adesso potrebbero sembrare incredibili.
Ma già allora proprio all'inizio dopo aver ripetuto diverse volte questi esercizi ci avevo preso talmente tanto gusto, anche perché è piacevole e bello e molto divertente... almeno io lo trovavo così... invece di farlo una volta giorno lo facevo cinque volte al giorno prima di andare a lavorare nella pausa pranzo finito di lavorare dopo cene prima di andare a letto e ogni volta stavo 40 minuti in concentrazione disteso come un sasso.
Ma non è che non facevo niente vivevo delle esperienze talmente vivide che erano più intense di quelle reali potevo fare qualunque cosa ma non solo nella fantasia!
Agiva poi nella realtà, mi sono accorto che queste cose mi portavano a poter modificare perfino la realtà...
Ora non voglio presentare un corso di psicocinetica magico dove si può modificare perfino la realtà se no andiamo un po’ troppo oltre, se stiamo parlando del mio ABC, ma adesso quello che vi voglio presentare è la psicocibernetica in sé.
Senza entrare nella dimensione magica. Essa permette una cosa scientificamente dimostrabile e cioè che dopo ventuno volte che voi trasmettete al vostro inconscio un certo messaggio in un certo modo, spontaneamente voi cominciate a essere come avete chiesto senza bisogno di fare fatica senza bisogno di fare sport.
In altre parole al massimo ogni mese avrete la possibilità di eliminare un difetto inserendo una virtù.
Ora quanti difetti può avere una persona?
Se ogni mese togli un difetto e inserisci una virtù in poco tempo ti trovi in una condizione completamente diversa!
Vi devo confessare che io non l'ho fatto.
Ho tolto solo un difetto e mezzo, e inserito una virtù e mezzo, perché il risultato era talmente meraviglioso e stupefacente che non mi interessava più togliere i difetti e inserire virtù.
Anche perché mi ero accorto che c'erano delle applicazioni più magiche e mi sono concentrato su quelle.
Una volta che siete pratici di psicocibernetica veramente bene, non c'è sciamano che vi possa tenere testa (certo se siete bravi se avete fatto gli esercizi e avete praticato).
È per dirvi che è molto potente non è per dirvi che dovete fare questo...
Tutte le volte che mi sono trovato in contatto con situazioni critiche come quando in una fiera esoterica dove c'erano centinaia di maghi li ho sfidati tutti quanti ad abbattermi. Ero il conferenziere, e ho dichiarato che loro non avevano nessun potere! Quella fiera in tre anni non si è più fatta, e io come vedete sono ancora qui.
Invece alcuni di loro dopo tre mesi facevano i camerieri e non più i maghi.
Perché ho fatto una cosa del genere?
Non tutti quelli che praticano la magia sono proprio brave persone e fra quelli che sono brave persone non tutti sanno veramente fare la magia quindi era meglio che quella persona facesse il cameriere, e lo ha fatto.
Quello che vi voglio dire è che tutta questa potenza che hanno ravvisato in me quando sono andato nei vari gruppi veniva in realtà dalla mia pratica di psicocibernetica!
Era chiamata immaginazione creativa, o altri nomi tutti quei rilassamenti fatti con sette colori che poi vi portano a fare degli schermi per modificare quello che siete in meglio.
A volte mi sono arrivate delle persone che mi chiedevano un risultato stabile definitivo senza fare il corso, proprio solo un esercizio.
Ce n'è stato uno che è venuto per dimostrare che io ero un ciarlatano, perché la sua amica, che era mia allieva parlava bene di me. Lui per difenderla da me che pensava fossi un truffatore è venuto ad affrontarmi.
Gli ho detto: “Guarda io ci sto a quello che tu vuoi mettere a nudo però se vuoi vedere con sincerità che quello che faccio non funziona bisogna che lo provi e che lo fai seriamente. Lui lo ha fatto. E il fatto è che ha ottenuto quello che ha chiesto, e quindi non aveva più niente da dire. È andato a casa. Dopo, voleva fare anche gli altri esercizi, ma siccome il motivo non era quello giusto io l'ho consigliato di pensarci su.
Quello che vi voglio dire è che non c'è bisogno di crederci: lui era venuto per dimostrare che sbagliavo! È sufficiente farlo bene, perché è un meccanismo basato su una legge precisa.
Questo corso di psicocibernetica io lo metto in una pagina internet voi lo potete fare tutte le volte che volete: questa è una cosa molto particolare, quando andate a fare questi di persona per ripeterli dovete tornare di persona... e durano quattro giorni!
Avrete per sempre comodamente a casa tutta la psicocibernetica in 21 elezioni con i testi di audio e video e gli audio sono per fare gli esercizi.
I video sono per la teoria.
Vi do ma anche un corso in 10 lezioni più breve per chi ha poco tempo e vuole fare solo l'essenziale. Quindi qualcosa ancora di più se volete mettere davvero in moto il motore delle vostre facoltà mentali con qualcosa che se vi impegnate nel fare questi esercizi che alla fine sono 10 oppure 20 a secondo al corso che seguirete potrete cominciare a ottenere dalla vostra vita quello che volete.
Alle volte quasi hai l'impressione che, come quando immagini le cose succedono nell'immaginazione come tu vuoi, cominci a funzionare così anche nella realtà.
È il principio della magia.
Ora non voglio incoraggiare il pensiero magico però la magia esiste e questa è sicuramente la base!